Categorie
News

Siamo ripartiti! Un nuovo anno all’orizzonte…

Il Centro di Pastorale Giovanile Shekinà ha iniziato il nuovo anno sociale con entusiasmo e un calendario ricco di iniziative. Tanti eventi già realizzati dalla ripresa delle attività a settembre, un mondo di idee, un laboratorio in continua evoluzione, pronto a sperimentare nuove formule, nuove tecniche di evangelizzazione e sana aggregazione per i giovani.

Un incontro di luce è la missione di evangelizzazione di strada, che si realizza tre volte all’anno nelle strade della movida napoletana; poi c’è lo Shekinà Music Festival, un concorso musicale per parlare dei temi della vita attraverso la musica; il Week-end del Perdono, un fine settimana dedicato ai temi della pace e della riconciliazione con se stessi, gli altri e Dio; poi il Campo di Lavoro e Solidarietà, che da più di venti anni avvicina i ragazzi al mondo del volontariato; i tornei sportivi, i campi estivi, i percorsi educativi, biblici e di formazione, la preghiera settimanale.

Un continuo dialogo viene promosso con le scuole superiori del territorio collinare di Napoli, le parrocchie, le associazioni e i movimenti. Molta attenzione inoltre viene riservata al tema del volontariato e del servizio, argomenti da sempre vicini all’interesse dei più giovani. Un nuovo anno si apre all’orizzonte… siete tutti invitati a salire sul carro!

programma 2013-2014 sito